Calciomercato

Bologna, mercato: idea Miretti e Nicolussi Caviglia dalla Juve

Il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano si guarda intorno alla ricerca dei profili giusti per la nuova squadra. Occhi sulla Juventus.

Vincenzo Italiano avrà il compito, la prossima stagione di continuare a far sognare i tifosi del Bologna, magari confermando le posizioni valide per l’Europa, cosi come accaduto la scorsa stagione. Al momento la società sta guardandosi intorno per capire al meglio come muoversi e come rimpiazzare alcuni calciatori dati ormai per partenti. Secondo Eurosport, gli occhi dei dirigenti emiliani sarebbero al momento puntati su alcuni giovani profili della Juventus, su tutti si fanno i nomi di Miretti e Nicolussi Caviglia.

Bologna, mercato: l’ago della bilancia potrebbe diventare Calafiori

Stando a quanto riportato da Eurosport, infatti, i calciatori coinvolti nel discorso legato alle eventuali contropartite tecniche nel trasferimento di Calafiori, tanto richiesto dal possibile nuovo tecnico bianconero Thiago Motta, potrebbero essere oltre ai due già citati, anche Facundo Gonzales e Barbieri.

Giovani profili che potrebbero completare l’operazione di quello che è ormai a tutti gli effetti un pupillo di Thiago Motta, alla Juventus. A questo punto le due società dovranno prima o poi prendere seriamente in considerazione un incontro, per discutere degli affari di mercato che in questa fase potrebbero coinvolgerle più che mai da vicino.

Share
Published by
Paolo Marsico