Bologna, mercato: dopo Holm l’assalto a Gosens
Il Bologna tiene sempre più che mai sott’occhio la situazione Gosens. Nei prossimi giorni la pista potrebbe riaccendersi.
In questo momento, cosi come riportato da “Il Corriere dello Sport”, il Bologna sarebbe più che mai concentrato sulla trattativa che potrebbe portare sotto le due torri l’esterno classe 2000, di nazionalità svedese Emil Holm. Contratto quadriennale offerto al calciatore da 800mila euro l’anno, mentre allo Spezia, detentore del cartellino dell’ex Atalanta, una cifra intorno ai 7 milioni di euro. Una volta conclusa l’operazione, si tornerà all’assalto di Robin Gosens.
Bologna, mercato: Gosens in queste ore è dato vicino al Benfica.
Cosi come riportato dal quotidiano portoghese “A Bola”, Robin Gosens sarebbe intenzionato a trasferirsi in Portogallo la prossima stagione, più precisamente al Benfica. A questo punto, Bologna, per il quale l’ex Inter e Atalanta, era diventato più di una idea per il prossimo campionato, dovrà valutare bene ogni possibile dinamica legata all’eventuale trasferimento del calciatore.
Secondo “Il Corriere dello Sport”, stando agli ultimi confronti tra la dirigenza bolognese e l’Union Berlin, la differenza tra richiesta e offerta per Gosens sarebbe, al momento di circa 1 milione di euro. Per gli emilani, la formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto. Una soluzione che potrebbe mettere definitivamente d’accordo le due parti.