Bologna, mercato: con Italiano potrebbe arrivare Koaumè
Ore calde in casa Bologna. Si attende l’ufficialità del raggiuto accordo con Vincenzo Italiano e intanto il mercato tiene banco.
A Bologna si attende l’ufficialità di Vincenzo Italiano come nuovo allenatore della squadre rossoblù. Nel frattempo le voci riguardanti il prossimo mercato della società emiliana riempiono più che mai le pagine sportive del calciomercato. Al di la dei nodi da sciogliere per quel che riguarda eventuali partenze, non ancora certe, la squadra dovrà essere per forza di cose puntellata, in vista, anche della partecipazione alla prossima edizione della Champions League.
Bologna, mercato: Italiano vorrebbe il suo fedelissimo
Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, insieme a Vincenzo Italiano potrebbe arrivare sotto le due torri l’attuale attaccante della Fiorentina Koaumè, fedelissimo del tecnico ex Spezia. Il profilo dell’attaccante risponderebbe pienamente alle caratteristiche ricercate per la fase potenziale fase offensiva bolognese.
Altro nome che potrebbe in qualche modo essere accostato al Bologna, ha dichiarato lo stesso Di Marzio, è quello di Baris Ylmaz del Galatasaray. Nello specifico si tratta di un esterno destro di 24 anni, capace di giocare anche sulla fascia sinistra. 7 gol e 12 assist quest’anno per il calciatore che tanto potrebbe interessare alla società emiliana. C’è attesa, insomma, per l’ufficializzazione di Italiano e per le prime mosse di mercato.