Bologna, mercato: Calafiori vuole andare via, il Bologna non molla

Calafiori resta al Bologna

Bologna, mercato: Calafiori vuole andare via, il Bologna non molla (Getty Images) - calcioinpillole.com

In casa Bologna tiene banco la questione Calafiori. Parte o resta? Questa l’incognita, con la Juventus pronta ad approfittarne.

Con l’arrivo sulla panchina della Juventus dell’ex tecnico del Bologna Thiago Motta, in molti hanno dato per certo il passaggio del difensore Riccardo Calafiori proprio ai bianconeri, per raggiungere il tecnico che di fatto lo ha lanciato nel grande calcio. Oggi, la situazione sembra essere mutata, e cosi come riporta il quotidiano “La Repubblica”, il Bologna potrebbe decidere di trattenere il calciatore per offrire al neo tecnico Vincenzo Italiano una rosa fortemente competitiva per la prossima stagione.

Bologna, mercato: su Calafiori gli occhi anche della Premier League

Riccardo Calafiori piace e non poco alla Juventus e in questo senso, il gradimento dovrebbe essere ricambiato dallo stesso calciatore, cosi come scrive “La Repubblica”. L’idea di trattenere il calciatore a Bologna, da parte della società emiliana potrebbe però portare a non poche tensioni, considerato anche l’interesse per il calciatore di alcuni club inglesi, su tutti il Tottenham.

Il classe 2002, insomma, è di fatto in balia degli eventi. La sua volontà dovrebbe essere quella di accettare la corte della Juvantus per ritrovare, inoltre Thiago Motta, ma a questo punto la situazione potrebbe prendere qualsiasi direzione e trasformarsi in un enorme colpo di scena.