Bologna, mercato: Calafiori via per almeno 40 milioni di euro
Il prossimo mercato del Bologna potrebbe girare intorno alle dinamiche legate alla figura di Riccardo Calafiori. La situazione.
Con il passaggio di Thiago Motta sulla panchina della Juventus sono subito iniziate le voci che hanno dato in alcuni casi per certa la richieste del tecnico ex Bologna del difensore centrale rossoblù Riccardo Calafiori. Dal canto suo la società emiliana non solo ha rispedito al mittente tutte le voci, ma ha anche confermato che per il momento il calciatore non si muoverà. Oggi, Alfredo Pedullà, attraverso il proprio canale YouTube, fornisce qualche dettaglio in più.
Bologna, mercato: le prestazioni in nazionale non faranno scendere il prezzo
Intervenuto attraverso uno dei propri canali social, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha dichiarato che Calafiori non si muoverà da Bologna per meno di 40 milioni, una cifra che alla luce dei fatti può essere considerata più che mai accettabile, considerato il rendimento del calciatore nel corso dell’ultima stagione rossoblù.
Consacrazione sul piano personale e Bologna in Champions League. Riccardo Calafiori non avrebbe potuto chiedere di meglio. Pedullà, inoltre, ribadisce che una eventuale prestazione opaca agli europei di Germania non implicherebbe un abbassamento di prezzo per il cartellino del calciatore da parte del Bologna. Tutto abbastanza chiaro.