Bologna, il mercato da Champions prende vita: Brassier in pole
Oltre che sul fronte allenatore, Sartori sta lavorando per rinforzare la rosa del Bologna. Nel mirino c’è Lilian Brassier.
L’ufficiale approdo di Italiano sulla panchina del Bologna, è tempo ora di concentrarsi sul mercato e rinforzare una rosa già ben composta. La speranza, seppur vana, è quella di riuscire a tenere i capisaldi della squadra anche il prossimo anno. Tuttavia, l’eventualità che qualcuno di essi se ne vada non è così remota e Sartori si sta quindi adoperando per rendere la squadra il più competitiva possibile in vista Champions League. Ora il focus è sulla difesa.
C’è l’idea Lilian Brassier per la difesa
Il Bologna sta seriamente pensando a Lilian Brassier del Brest. Come riportato da Il Resto del Carlino, il difensore sarebbe stato attenzionato dai rossoblù già da tempo ma si attendeva l’ufficialità di Italiano per tentare l’affondo. Il club francese chiede tra i 10 e 12 milioni per il cartellino. Oltre all’aspetto economico, resta da superare la concorrenza di Milan e Marsiglia. In ottica acquisti, l’aspetto economico non dovrebbe rappresentare un problema data la probabile cessione di Zirkzee.