Durante il ritiro con la propria nazionale Jhon Lucumi ha parlato del suo presente al Bologna ma anche del sogno di poter giocare in un grande club europeo in futuro.
L’eccezionalità della stagione del Bologna è sotto gli occhi di tutti. Bel gioco, coesione di squadra e risultati importanti. Ogni giocatore rossoblù ha dato il suo contributo affinché il club potesse raggiungere la qualificazione in Champions League. Tra di essi c’è indubbiamente Jhon Lucumi che assieme a Calafiori hanno reso la difesa un vero e proprio fortino. Ora, il colombiano si trova in ritiro con la propria nazionale ed ha parlato del suo futuro.
Nonostante l’addio di Thiago Motta, la dirigenza rossoblù vuole tenersi coloro che hanno contribuito ai successi del Bologna nel corso della stagione appena conclusa. A tal proposito, Jhon Lucumi ha parlato ai microfoni di Radio Caracol. Il colombiano ha affermato che il suo presente con la compagine emiliana è certo, ha un contratto ed ha intenzione di rispettarlo. Il difensore ha anche dichiarato che un giorno sogna di poter vestire la maglia di un grande club europeo e la sua speranza è che prima o poi ciò accada.