Bologna-Lecce, tegola per i giallorossi: infortunio per Banda
Bologna Lecce – Pomeriggio difficile quello che si sta svolgendo al Dall’Ara per gli uomini di Roberto D’Aversa. Il Lecce è infatti momentaneamente sotto 2-0 contro il Bologna nel match valido per la 24ª giornata di campionato e deve anche far fronte ad un infortunio per uno dei suoi big.
Un primo tempo complicato per il Lecce contro il Bologna. I giallorossi stanno cadendo 2-0 sotto i colpi della squadra di Thiago Motta (in rete Beukema e Orsolini) e nonostante qualche occasione prodotta, la partita si è fatta in salita.
Bologna-Lecce, i giallorossi perdono Banda. Problema muscolare per l’attaccante di D’Aversa
La speranza per il Lecce è che possa ribaltare la situazione nella ripresa, ma dovrà farlo senza Lameck Banda. L’ala sinistra in forza al club pugliese era partito titolare contro il Bologna, ma il classe 2001 zambiano ha dovuto abbandonare la contesa al minuto 38 del primo tempo a causa di un infortunio.
Problema muscolare per il giocatore che ha subito richiamato l’attenzione dello staff medico del Lecce. Niente da fare per lui e sostituzione obbligata, con D’Aversa che ha chiamato al suo posto Nicola Sansone.
Una perdita non da poco in casa Lecce, che nei prossimi giorni svolgerà i consueti esami strumentali per capire entità dell’infortunio ed eventuali tempi di recupero. La speranza per i giallorossi è di avere a disposizione Banda quanto prima, e non perderlo per troppe partite.