Bologna, le ultime verso il Genoa: ancora due assenze pesanti per Motta

Bologna, le ultime verso il Genoa: ancora due assenze pesanti per Motta

(Photo by Getty Images)

Ultime Bologna – I rossoblù continuano la preparazione in vista della sfida di Serie A contro il Genoa in calendario venerdì sera al Dall’Ara. Ecco le ultime in casa emiliana.

Il 2023 del Bologna si è concluso con la batosta di Udine. I rossoblù sono stati battuti per 3-0 dai friulani nell’ultima partita dell’anno e sono vogliosi di riprendere il cammino interrotto con la prima partita del 2024 e di tornare a sognare la qualificazione alla prossima Champions League.

Venerdì sera alle 20:45 al Dall’Ara arriva il Genoa per la gara valida per la 19ª ed ultima giornata d’andata di Serie A. Un match difficile per gli emiliani contro una squadra in salute come quella allenata da Alberto Gilardino reduce dal pari interno contro la capolista Inter. In vista della partita contro i genoani stanno continuando gli allenamenti e la preparazione agli ordini di Thiago Motta che nel primo pomeriggio parlerà in conferenza stampa.

Ultime Bologna: in vista del Bologna ancora assenti Karlsson e Ndoye

Ultime Bologna
(Photo by Getty Images)

Nell’allenamento della mattina, così come riportano i colleghi di Tuttomercatoweb, il Bologna ha svolto un allenamento che ha riguardato la parte tattica e poi le conclusioni a rete. Tra le fila degli emiliani sono ancora assenti sia Jesper Karlsson che Dan Ndoye. Il primo ha svolto un allenamento differenziato ma il suo recupero è ancora lontano. Lo svedese è ormai assente da mesi. L’ultima sue presenza in campo in Serie A risale addirittura allo scorso 28 settembre contro il Monza, prima dell’infortunio al ginocchio subito nel mese di novembre. Ndoye invece ha continuato nel suo percorso di terapie per superare il problema muscolare alla coscia accusato dopo la partita contro l’Atalanta.