Il Bologna cambia faccia con l’arrivo di Thiago Motta in panchina, ma si affida sempre ai suoi uomini chiave, come Marko Arnautovic. L’austriaco sta trascinando i rossoblù a suon di gol. Infatti è già a quota sei reti segnate in sei partite, che lo incoronano, momentaneamente, come il capocannoniere della Serie A. I felsinei erano in trepida attesa di sapere le condizioni di Arnautovic dopo l’infortunio, ed ora, dopo l’esito degli esami strumentali, si saprà anche il rientro. L’attaccante, infatti, dopo il gol alla Fiorentina, era stato costretto ad uscire per via di un infortunio muscolare. Ecco le ultime sul suo recupero.
Nella giornata di ieri è arrivato l’esito ufficiale degli esami strumentali, comunicato dallo stesso Bologna. Buone notizie per i rossoblù, dato che i controlli hanno escluso lesioni muscolari per Arnautovic. Di seguito le parole del club emiliano:. Continua a Casteldebole la preparazione della squadra alla gara di sabato: oggi i rossoblù di Motta hanno svolto un’attivazione atletica e una serie di esercitazioni tattiche. Gli esami cui sono stati sottoposti Nicolas Dominguez, Nicola Sansone e Marko Arnautovic non hanno evidenziato lesioni: i giocatori rientreranno gradualmente in gruppo nel prosieguo della settimana”.
Un sospiro di sollievo per il Bologna, che conta di recuperare il suo bomber già per la gara contro l’Empoli del prossimo weekend, in programma sabato 15. Saranno decisivi i prossimi allenamenti, ma la partita nel mirino di Arnautovic è già la prossima.