Bologna, le dichiarazioni di Sabatini e Mihajlovic nel post partita

Bologna, le dichiarazioni di Sabatini e Mihajlovic nel post partita

Copyright: xStefanoxNicoli/LaPressex

Dopo la pesante sconfitta subita contro la Ternanahanno parlato Walter Sabatini Sinisa Mihajlovic pronti a lasciarsi dietro questa partita e ripartire subito con il piede giusto in campionato.

Walter Sabatini

“È esistita concretamente la possibilità che io potessi interrompere il mio rapporto col Bologna, spesso mi sono chiesto della mia utilità all’interno del Club. Ma a maggior ragione dopo una partita come questa non è possibile andarsene: questa situazione mi inchioda alle mie responsabilità, si resta e si combatte. Dopo questa sconfitta non mi pongo neanche più domande: chiedo scusa a tifosi e Presidente per un risultato così. Allo stato attuale abbiamo investito molto quindi faremo fatica ad intervenire ancora sul mercato, più che altro bisogna intervenire sulla mentalità dei giocatori”.

Sinisa Mihajlovic

“Abbiamo fatto tutti una brutta figura e dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e alla società. Con tutto il rispetto per la Ternana, non può succedere una cosa cosi. Si può perdere ma non in questa maniera e dispiace a tutti. Purtroppo non si torna indietro, siamo già usciti dalla Coppa e questo sia un campanello di allarme perché bisogna essere più attenti e concentrati. Dura spiegare, lavoreremo molto sulla fase difensiva ma è una questione di attenzione. 5 gol presi in modo troppo facile. Oggi è vero che ci mancavano 5 terzini ma non voglio attaccarmi a questo, poi abbiamo dovuto cambiare anche Mbaye che si è rotto un dito: rimane il fatto che dal punto di vista tecnico eravamo comunque superiori e questo non è possibile”.

Domani ci sarà la ripresa degli allenamenti fissata per le ore 10:00 al centro tecnico Niccolò Galli.