Bologna, la rivelazione di mercato sull’ex Cambiaso: ecco cosa è emerso
In queste ultime ore sono emerse delle notizie riguardanti la posizione dell’ex calciatore del Bologna, Andrea Cambiaso.
In casa Bologna l’entusiasmo è ancora alle stelle per aver centrato la qualificazione alla prossima Champions League, con il club emiliano che si prepara ad affrontare una stagione scoppiettante. Sulla panchina del Bologna ci sarà Vincenzo Italiano, che raccoglierà l’eredità lasciata da Thiago Motta, prossimo sposo della Juve. L’ex allenatore della Fiorentina attende delle mosse sul mercato che potrebbero arrivare a stretto giro di posta. Intanto, in queste ultime ore a far discutere sono state alcune dichiarazioni rilasciate nei confronti dell’ex giocatore rossoblù, Andrea Cambiaso.
Ag. Cambiaso: “C’erano squadre importanti su di lui…”
Il terzino ha rinnovato con la Juve fino al 2029 e sulla questione si è espresso anche il suo agente, Simone Zanon, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW.
“C’erano squadre importanti, di prima fascia, che hanno vinto le Champions. Ma secondo me la Juventus in pochissimi anni tornerà a essere la Juventus che conosciamo. Finalmente con Andrea possiamo dare continuità, non c’era motivo per cambiare squadra quest’anno”.