Bologna, la dichiarazione su Zirkzee: “Perderlo sarà pesante…”

Mercato Bologna

Bologna, la dichiarazione su Zirkzee: "Perderlo sarà pesante..." (Getty Images) - calcioinpillole.com

Poche ore fa sono arrivate delle dichiarazioni in merito a quello che potrebbe essere il futuro di Joshua Zirkzee, che sembra sempre più lontano da Bologna. 

Il Bologna è senza ombra di dubbio una delle squadre più attive in questa sessione di mercato e dopo aver uffcializzato il nome di Vincenzo Italiano sulla propria panchina, ora punta a rinforzare la rosa in vista di quella che sarà la prossima stagione, dove ci sarà una Champions League da giocare. Prima però bisogna fare il punto sul tema cessioni, con il nome di Zirkzee che è sempre al centro del mercato dei rossoblù e non a caso ruota tutto attorno a lui. Nella giornata di oggi il Milan avrebbe compiuto enormi passi avanti e ora sarebbe intenzionato a aversare l’intera somma della clausola rescissoria al Bayer Monaco, che ne detiene il cartellino.

Bologna, l’ex Poli: “Zirkzee? Era diventato insostituibile, ma la clausola…”

Su questo argomento ha voluto esprimere il suo parere anche l’ex centrocampista del Bologna Fabio Poli, che ne ha parlato durante un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW Radio.

“Le lacrime rimangono ugualmente, perdere un giocatore così è molto pesante. Era diventato un insostituibile e pensavo si potesse addirittura guadagnare di più, ma la clausola è quella”.