Serie A

Bologna, la dichiarazione d’amore di Orsolini: “Il Dall’Ara è casa mia!”

Il giocatore rossoblù ha rilasciato delle dichiarazioni pochi istanti prima della gara tra Italia e Turchia, soffermandosi anche su quello che è il suo legame con il Bologna.

In questi istanti si sta disputando la gara amichevole tra Italia e Turchia, valido come test ufficiale prima dell’inizio degli Europei. Tra i giocatori più attesi c’è sicuramente Riccardo Orsolini, che ha avuto modo di incantare ed esaltare la città di Bologna già in diverse occasioni durante il corso della straordinaria stagione appena conclusa. Il talento del club romagnolo ha rilasciato delle dichiarazioni a pochi istanti dal fischio di inizio della sfida del Dall’Ara, dove si è soffermato anche su quella che è stata l’annata dei rossoblù.

Orsolini: “E’ stato un anno magico”

Queste le parole pronunciate ai microfoni di Sky da parte di Orsolini “Quest’anno è stato particolarmente magico sotto tutti i punti di vista. Questa è la ciliegina sulla torta e sono contento di giocare a casa mia, al Dall’Ara. Speriamo di trovare le cose giuste anche se è un’amichevole“. Frasi che fomentano ulteriormente i tifosi bolognesi, i quali smaniano per poter sentire ufficialmente la musica della Champions League.

Share
Published by
Fabio Marzano