Serie A

Bologna, la carica di Motta: “Abbiamo messo in difficoltà la Juve”

L’allenatore del Bologna Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato per 1-1 contro la Juventus nella partita valida per la 2ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei rossoblu.

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Bologna, le parole di Thiago Motta dopo il pari contro la Juventus: “Abbiamo fatto quello che dovevamo. Il rigore non dato? Devo imparare a controllarmi…”

Abbiamo studiato bene la partita, soprattutto in base a come gioca la Juventus, abbiamo il potenziale per farlo molto bene. Hanno fatto bene tutti, la partita è stata giocata nel modo giusto e con sicurezza e capendo cosa fare in campo. Ora dobbiamo recuperare e tornare a Bologna ancora più forti di prima“.

Possiamo fare meglio, possiamo essere incisivi in qualche situazione. Abbiamo spirito in tutti e  abbiamo tutto lo staff che vive la partita assieme a noi, non posso chiedere di meglio“.

Noi dobbiamo migliorare ogni giorno in ogni allenamento e in ogni partita. Non essere mai contenti, questa deve essere il nostro obiettivo“.

Il rigore non dato? Sono solo arrabbiato con me stesso perché ho preso un giallo oggi e sono situazioni che devo imparare a controllare“.

Share
Published by
Riccardo Tanco