Bologna-Juve, Allegri: “Dybala è a rischio, Kulusevski sarà in panchina”
Alla vigilia della partita contro il Bologna, in programma domani alle ore 18 allo Stadio Dall’Ara, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa.
Come sta Dybala? A livello di risonanza non è uscito niente, ma c’è sempre il rischio.
Kulusevski? E’ rientrato dopo la settimana di stop ma non ha tutta una partita nelle gambe. Averlo in panchina è importante.
Mercato di gennaio? Parlarne non ha senso ora, abbiamo ancora due partite da giocare. La rosa è ottima, ma bisogna migliorare su tanti aspetti, perché teniamo le partite aperte ed è normale che si possa prendere gol con il primo tiro in porta.
Chi gioca domani? A centrocampo vedremo Locatelli come sta oggi. Ci sono Rabiot, McKennie, Bentancur ed Arthur disponibili, mentre in attacco vedrò chi far giocare tra Kean e Morata. C’è anche Kaio Jorge che è entrato bene con il Venezia.
Il Bologna? E’ in una buona posizione di classifica, non sarà semplice la partita. Ci prepareremo ad una sfida difficile, loro nei secondi tempi hanno fatti tanti gol e stanno in una buona condizione sia fisica che mentale.
Ramsey? E’ ancora indisponibile, ha un problema al flessore”, riporta SpazioJ.