Bologna, Italiano non perde tempo: summit di mercato tra il tecnico e la dirigenza rossoblù

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna

Nonostante la firma sia arrivata da poco, Vincenzo Italiano ha le idee chiara sul Bologna che vorrà. Summit in corso tra l’allenatore, Sartori, Di Vaio e Fenucci.

Vincenzo Italiano è da poco diventato il nuovo allenatore del del Bologna. Nonostante siano passate poche ora dall’ufficialità, l’ex tecnico della Fiorentina è già sul pezzo. Vuole prendere in mano sin da subito le redini della squadra e replicare per quanto possibile gli ottimi risultati ottenuti da Thiago Motta la passata stagione. In tal senso, lo stesso assieme alla dirigenza rossoblù stanno già avendo una riunione per pianificare le prossime mosse.

Il punto tra Italiano e il Bologna

Italiano dovrà dimenticare velocemente la sconfitta in finale di Conference League e concentrarsi sulla Champions League che disputerà in qualità di tecnico del Bologna. Come riportato da TuttoMercatoWeb, si sta svolgendo in questi minuti un summit nel quale verrà fatto il punto sul mercato. Da valutare la strategia da attuare così da intavolare trattative per giocatori in entrata e fare il punto su quelli in uscita.