Bologna-Italiano, ci siamo: oggi la firma. Ecco le cifre del contratto
Il tecnico Vincenzo Italiano firmerà oggi con il Bologna. Come sarà l’accordo e quando verrà presentato il nuovo allenatore
L’eredità è di quelle pesanti: far dimenticare Thiago Motta e la strepitosa stagione che ha riportato il Bologna in Champions League dopo 59 anni. Anzi, se è possibile fare meglio. Ovvero portare a casa qualche trofeo e qualche risultato. Un’impresa non facile, ma possibile. La società crede in Vincenzo Italiano e i tifosi rossoblù sono pronti a sostenerlo. Ancora manca la firma sul contratto, ma sembra una formalità. Stamane 5 giugno secondo TMW le parti si incontreranno nella sede della società per definire il tutto nero su bianco e limare eventuali discrepanze. Poi se tutto va come si spera arriverà la firma sul contratto. Insomma il giorno di Italiano al Bologna è arrivato ed è oggi.
Italiano nuovo tecnico del Bologna: le cifre del contratto
Anche per Sportmediaset è oggi il giorno della firma del contratto. Italiano si è alla fine convinto della corte del Bologna nonostante avesse ricevuto offerte allettanti anche dall’estero. Ma la piazza bolognese è quanto mai carica è suggestiva. Oggi dunque il tecnico classe 1977 firmerà il suo biennale con i felsinei di 2,1 milioni di euro a stagione. L’allenatore starebbe già cercando casa. Nei prossimi giorni la presentazione ufficiale di Italiano ai tifosi del Bologna e alla stampa. Nel frattempo inizieranno le discussioni sul mercato. Il Bologna pensa in grande, Italiano anche.