Bologna-Italiano, accordo a un passo: si attende la fumata bianca!
E’ sempre più vicina l’intesa di massima tra il Bologna e Vincenzo Italiano, con quest’ultimo che sembra ormai destinato a raccogliere l’eredità di Thiago Motta, promesso sposo della Juventus.
L’ultimo atto ufficiale del campionato di Serie A si concluderà oggi alle 18, con la sfida di recupero tra Atalanta e Fiorentina che vedrà fronteggiarsi due squadre dagli umori totalmente contrapposti. I viola devono ancora smaltire la delusione per la sconfitta in finale di Conference avvenuta contro l’Olympiacos e inoltre, dovranno fare i conti con quello che sembra essere l’addio imminente di Vincenzo Italiano. L’allenatore dei gigliati è infatti in costante contatto con il Bologna, che a sua volta è alla ricerca di un allenatore che possa prendere il posto di Thiago Motta.
Italiano-Bologna, incontro fissato alla prossima settimana: il punto
Come riportato da Il Corriere di Bologna infatti, nei giorni scorsi ci sono stati numerosi colloqui tra Italiano e i dirigenti del club rossoblù, che avrebbero fissato all’inizio della prossima settimana l’incontro che dovrebbe portare alla fumata bianca. L’accordo si dovrebbe raggiungere sulla base di un biennale da 2,5 milioni a stagione, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno.