Bologna, infortunio per Orsolini: KO contro il Monza in Coppa Italia

Bologna, infortunio per Orsolini: KO contro il Monza in Coppa Italia

(Photo by Michele Nucci, LaPresse) Calcioinpillole.com

Tegola in casa Bologna, con i rossoblu che perdono per infortunio Riccardo Orsolini. L’ala destra dei felsinei è stato costretto alla sostituzione durante il primo tempo della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza.

Non belle notizie in casa Bologna, con la formazione di Vincenzo Italiano che sta attualmente vincendo 2-0 contro il Monza negli ottavi di finale di Coppa Italia al Dall’Ara. Partita dominata dai rossoblu, che hanno aperto le marcature con Pobega e hanno raddoppiano con Orsolini.

Infortunio Orsolini
(Photo by Michele Nucci, LaPresse) Calcioinpillole.com

Bologna, si ferma Orsolini: problema muscolare per l’ala di Italiano. A rischio per la Juventus in campionato

Proprio l’esterno italiano è stato poi costretto a lasciare il terreno di gioco pochi secondi dopo la sua segnatura. Problema muscolare al flessore della gamba destra al minuto 39 per Orsolini, che un po’ a sorpresa ha chiesto immediatamente il cambio, uscendo dal prato dell’Ara abbastanza sconsolato e venendo sostituito da Dominguez.

Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà ai consueti esami strumentali per capire la reale entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Una perdita pesante per il Bologna, che sabato sera sarà impegnata in campionato contro la Juventus e rischia di non avere a disposizione uno dei suoi giocatori di maggior talento.