Bologna, infortunio in Nazionale: “In quel momento ho temuto il peggio”
Niente di buono per il Bologna e Thiago Motta. Il calciatore si è infortunato durante la gara con la sua Nazionale. Condizioni e aggiornamenti di seguito
Le Nazionali e i loro impegni rappresentano spesso un grosso rischio per i club, chiaramente a stagione in corso. Gli infortuni sono sempre una minaccia dietro l’angolo, ma purtroppo bisogna conviverci. L’ultimo che si è imbattuto in un guaio fisico durante la gara con la sua Svezia è stato Jesper Karlsson, esterno d’attacco del Bologna di Thiago Motta. Il giocatore, nella gara contro la Moldova disputata ieri, è uscito all’87’ minuto per una brutta tacchettata di un avversario presa al ginocchio. Si è subito temuto il peggio, dato che è uscito parecchio dolorante dal campo, sostituto dall’ex Bologna Svanberg. A fine gara, lo stesso Karlsson ha dichiarato:”Ho subito un intervento molto duro, è uscito subito l’ematoma sull’articolazione. Sul momento avevo temuto di peggio, ma non penso sia nulla di grave”. Il giocatore ha dunque tranquillizzato tutti. Oggi arrivano ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni da Il Corriere dello Sport.
Bologna, infortunio Karlsson: “Sto già meglio”
Karlsson aveva segnato una doppietta e fornito un assist contro la Moldova prima dell’infortunio. Poteva essere la serata perfetta, anche per riprendersi la fiducia di Thiago Motta, che da due gare lo lascia in panchina. L’infortunio sembrava aver complicato tutto, ma stamane da Il Corriere dello Sport arrivano aggiornamenti che fanno ben sperare. Jesper ha infatti dichiarato di stare molto meglio, e secondo il quotidiano sportivo potrebbe già prender parte alla prossima gara della Svezia contro il Belgio. Una possibilità confermata anche dal CT della Svezia, Janne Anderson. Dunque, si affaccia un’altra occasione per Karlsson per mettersi in mostra agli occhi del suo allenatore al Bologna, in vista della prossima di campionato contro il Frosinone. Sospiro di sollievo lui, per la Svezia e per Thiago Motta. Ma ciò arà da riconquistarsi il posto. Al momento, l’allenatore rossoblu ha preferito Orsolini e Ndoye allo svedese.