Bologna, infortunio Ferguson: quando può rientrare lo scozzese

Bologna, infortunio Ferguson: quando può rientrare lo scozzese

Bologna, infortunio Ferguson: quando può rientrare lo scozzese (Getty Images) - calcioinpillole.com

In casa Bologna prosegue il recupero di Lewis Ferguson, reduce da un grave infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare l’ultima parte di stagione. Ecco quando lo scozzese potrebbe rientrare.

Reduce da un grave infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare il rush finale di stagione con i suoi compagni, il capitano del Bologna, Lewis Ferguson, prosegue spedito nell’iter di riabilitazione. Il contrasto subito nel match contro il Monza è costato al centrocampista scozzese l’addio ad Euro 2024 in Germania con la sua Nazionale. Nonostante ciò, come riporta l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, il classe ’99 sta lavorando giorno e notte per bruciare i tempi di recupero.

Bologna, infortunio Ferguson: lo scozzese fissa il rientro

Il grave infortunio al ginocchio ha costretto inevitabilmente Lewis Ferguson all’operazione: crociato da ricostruire, collaterale lesionato. Ad un mese dall’intervento però, il trequartista del Bologna era già senza stampelle. Non è dunque un caso che lo scozzese voglia recuperare il prima possibile per tornare  a disposizione per i suoi compagni. Secondo il quotidiano infatti, il centrocampista originario di Hamilton avrebbe fissato il mese di settembre per un suo potenziale rientro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni nelle prossime settimane.