Bologna, il Dall’Ara si rifarà il look in futuro

Credit: imagoimages

Il Bologna, come spesso ha dichiarato il suo tecnico Sinisa Mihajlović, è pronto a crescere e cercare di diventare una realtà affermata del nostro calcio. I rossoblù, per diventare sempre più grandi, hanno in mente di modernizzare lo stadio Dall’Ara. Nelle ore passate il club ha presentato il progetto definitivo che potrà così essere valutato dagli enti competenti. Questo il comunicato ufficiale della società:

“Bologna Stadio SpA, società controllata dal Bologna Fc 1909, comunica di aver consegnato oggi il progetto definitivo di riqualificazione dello stadio Dall’Ara. All’interno si trovano le modifiche emerse in sede di Conferenza dei Servizi preliminare. Sono stati inoltre depositati, come da normativa vigente, gli schemi di convenzione e di accordo con l’utilizzatore prevalente, oltre alla lettera di asseverazione del piano finanziario da parte del Credito Sportivo”.

L’idea della società è quella di dare il via ai lavori per l’estate del 2022, al termine quindi della prossima stagione.