Bologna, i convocati verso il Monza: un rientro per Motta
Alla vigilia dell’importante sfida di domani sera contro il Monza, in programma alle 20:45 allo Stadio Dall’Ara, mister Thiago Motta ha diramato l’elenco completo dei convocati del Bologna che prenderanno parte alla partita. C’è anche un rientro importante tra i disponibili per il tecnico italo-brasiliano.
Il pareggio esterno al Benito Stirpe contro il Frosinone ha momentaneamente fermato la cavalcata del Bologna, che si dirigeva senza sosta alla conquista del terzo posto occupato in questo momento dalla Juventus. Per questo motivo sarà importante per la squadra guidata da Thiago Motta ripartire subito con una vittoria, per non perdere ulteriore terreno e rischiare di riavvicinare le altre pretendenti alla qualificazione in Champions League.
Nella serata di domani alle 20:45 al Dall’Ara andrà in scena un match interessante tra Bologna e Monza, due tra le squadre che hanno stupito di più in questa stagione, pur essendo in lotta per obiettivi molto diversi in questo finale di campionato. Alla vigilia della partita contro i brianzoli, mister Thiago Motta ha diramato l’elenco completo dei convocati che prenderanno parte alla gara. Nella lista dei giocatori disponibili c’è anche un rientro importante.
I convocati di Motta per Bologna-Monza: torna Beukema
Alla vigilia della partita contro il Monza, in programma domani sera alle 20:45 al Dall’Ara e valida per la 32a giornata del campionato di Serie A, mister Thiago Motta ha diramato l’elenco completo dei convocati del Bologna che parteciperanno alla gara. Nessuna sorpresa dell’ultimo minuto per il tecnico italo-brasiliano, che nei giorni scorsi è riuscito anche a recuperare Sam Beukema. Il difensore è rientrato ad allenarsi in gruppo con i compagni e si aggregherà normalmente alla squadra.
C’è però anche un’assenza importante tra le fila del Bologna, oltre a quella per squalifica di Saelemaekers. Non prenderà parte al match contro il Monza infatti anche Jens Odgaard, in grande spolvero nell’ultimo periodo, ma ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al retto femorale che lo terrà fuori almeno fino alla prossima partita contro la Roma. Confermati invece tutti gli altri, con Ndoye e Urbanski pronti a giocarsi il posto da titolare nel reparto avanzato, per completare l’attacco composto dai sicuri Zirkzee e Orsolini.
L’elenco completo
- PORTIERI: Skorupski, Ravaglia;
- DIFENSORI: Beukema, Calafiori, Lucumi, Kristiansen, Posch, Corazza, De Silvestri, Ilic, Lykogiannis;
- CENTROCAMPISTI: Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski, Fabbian, Aebischer, El Azzouzi;
- ATTACCANTI: Zirkzee, Orsolini, Castro, Ndoye, Karlsson.