Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani contro l’Inter. Si conferma l’emergenza totale in difesa per il Bologna, con quattro elementi fondamentali che non saranno a San Siro.
Emergenza totale in difesa per il Bologna, che domani alle ore 15 affronterà l’Inter a San Siro. Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati e come già previsto non avrà a disposizione ben quattro elementi della retroguardia felsinea. Lucumì si è fatto male contro il Napoli e ne avrà ancora per un po’, così come Posch, anche lui infortunatosi contro i partenopei. A questi si è aggiunto Kristensen, che tornerà fra tre settimane.
Assente anche Soumaoro, operato al ginocchio dopo l’infortunio dello scorso maggio e out almeno fino a febbraio. Scelte quindi obbligate per Thiago Motta, con Beukema e Calafiori come centrali e con De Silvestri e Lykogiannis sugli esterni, con Corazza e Bonifazi unici ricambi.
Per il resto tutti presenti, con l’ex milanista Saelemaekers che torna dalla squalifica e un Orsolini on fire dopo la tripletta all’Empoli. C’è l’ex Fabbian, in attacco anche Zirkzee e Van Hoijdoonk.
Portieri: Ravaglia, Skorupski, Gasperini
Difensori: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Bonifazi, Lykogiannis
Centrocampisti: Aebischer, Moro, Freuler, El Azzouzi, Fabbian, Urbanski, Ferguson
Attaccanti: Orsolini, Saelemaekers, Ndoye, Van Hoijdoonk, Zirkzee, Karlsson.