Bologna, i convocati per il Torino: un rientro fondamentale
Il Bologna ha diramato la lista dei 26 convocati a disposizione di Vincenzo Italiano in vista della sfida in programma domani alle 15:00 contro il Torino e valevole per la 17ª giornata di campionato.
Un Bologna in piena salute e che non si vuole fermare. I rossoblu sono in un periodo di forma davvero notevole e stanno macinando risultati e punti nelle ultime settimane. Prestazioni che hanno rilanciato i rossoblu in classifica, con la formazione di Italiano che ha ottenuto 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta nelle ultime sette partite giocate in Serie A. Obiettivo continuare così per spingere verso posizioni ancora più ambiziose e regalarsi una seconda parte di stagione davvero importante.
Bologna, i convocati per il Torino: riecco Orsolini, Italiano recupera anche Miranda. Out in quattro
Una partita contro un Torino in lieve ripresa nelle ultime partite e che proverà a darsi cotninuità dopo il successo contro l’Empoli nello scorso turno, e con il Bologna che punta a migliorare il settimo posto in classifica a 25 punti e che potrebbe valere in caso di vittoria, il -3 dalla zona Champions League.
Obiettivo importante e con il Bologna che si presenterà con il Torino con la rosa quasi al completo. La notizia migliore è il ritorno tra i convocati di Riccardo Orsolini, con l’ala destra dei rossoblu che ha superato la lesione muscolare subita meno di tre settimane fa contro il Monza in Coppa Italia. Torna anche Juan Miranda, che aveva saltato la partita contro la Fiorentina per un affaticamento muscolare. Quattro saranno gli assenti, con il Bologna che deve fare a meno degli infortunati Aebischer, Cambiaghi, El Azzouzi e soprattutto di Dan Ndoye, con l’ala svizzera ferma per una distorsione alla caviglia sinistra rimediata contro la Fiorentina e che dovrebbe rientrare dalla prossima giornata, come chiarito dallo stesso Italiano in conferenza.
I convocati
PORTIERI: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski
DIFENSORI: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumì, Lykogiannis, Miranda, Posch
CENTROCAMPISTI: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski
ATTACCANTI: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Odgaard, Orsolini