Bologna, grave infortunio per De Silvestri contro il Venezia

Bologna, grave infortunio per De Silvestri contro il Venezia

(Photo by Massimo Paolone, LaPresse) Calcioinpillole.com

Tegola pesante per il Bologna, con i rossoblu attualmente in campo contro il Venezia al Dall’Ara nel match valevole per la 14ª giornata di campionato. Brutto infortunio occorso al Capitano dei rossoblu Lorenzo De Silvestri, costretto all’uscita ad inizio del secondo tempo.

Brutte notizie in casa Bologna, con la squadra di Vincenzo Italiano che sta vincendo 1-0 contro il Venezia nel posticipo serale del sabato di Serie A grazie al gol su rigore di Ndoye nel primo tempo. Felsinei costretti al primo cambio obbligato della partita a causa dell’infortunio occorso a Lorenzo De Silvestri.

Infortunio De Silvestri
(Photo by Massimo Paolone, LaPresse) Calcioinpillole.com

Bologna, infortunio per Lorenzo De Silvestri: problema serio alla caviglia destra e sostituzione immediata per il terzino

Il terzino destro del Bologna è stato infatti costretto a lasciare il campo dopo un forte contrasto di gioco con l’attaccante avversario Oristanio che inavvertitamente in un duello va a colpire la caviglia destra di De Silvestri, che compie un movimento innaturale e che dalle primissime immagini non dà buone sensazioni.

Il giocatore dei rossoblu resta a terra per qualche minuto prima di venire soccorso e accompagnato a bordo campo dallo staff medico del club e venire sostituito dal compagno di squadra Emil Holm. Un brutto infortunio con la caviglia destra di De Silvestri che si è girata nell’impatto con Oristanio, nelle prossime ore il calciatore del Bologna svolgerà le visite mediche per capire reale entità dell’infortunio e tempi di recupero, che comunque non appaiono brevi.