Bologna-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla

bologna genoa probabili formazioni

La 19esima giornaya si apre con Bologna-Genoa - Getty Images, calcioinpillole.com

Bologna-Genoa probabili formazioni – Stasera si apre l’ultima giornata di andata, con la sfida fra Bologna e Genoa: ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv.

L’ultima giornata di andata di Serie A si apre questa sera al Dall’Ara, dove il Bologna ospita il Genoa. I felsinei vogliono riprendere la marcia trionfale dopo il brutto ko di Udine nell’ultima gara del 2023, mentre il Grifone ha concluso l’anno con il pareggio con l’Inter che ha dato ulteriore carica per il 2024.

Per Thiago Motta una grande assenza, ossia Lewis Ferguson che è squalificato e non potrà scendere in campo. In compenso Orsolini torna titolare e giocherà nel trio di trequartisti con Fabbian e Saelemaekers a sostegno della punta centrale Zirkzee. A centrocampo diga formata da Moro e da Freuler, mentre in difesa dubbi a sinistra con il ballottaggio fra Kristiansen e Lykogiannis. Al centro Beukema e Calafiori, a destra Posch. In porta Skorupski.

Alberto Gilardino invece non potrà avere a disposizione Thorsby, mentre è da valutare l’influenzato Frendrup. Torna però Retegui che giocherà dal primo minuto in coppa con Gudmundsson, con Malinovskyi di nuovo titolare. In cabina di regia c’è Badelj, con Sabelli e Haps sugli esterni. In difesa ci sarà Dragusin nonostante le tante voci di mercato, con Bani e De Winter davanti a Martinez.

Bologna-Genoa, le probabili formazioni

Dragusin al centro del mercato – Getty Images, calcioinpillole.com

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Moro, Orsolini, Fabbian, Saelemaekers, Zirkzee. All. Thiago Motta.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Dragusin, Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps, Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

Dove vederla

La gara fra Bologna e Genoa si giocherà al Dall’Ara, con fischio di inizio dell’arbitro Colombo fissato alle ore 20.45. Il match sarà visibile sia su Dazn che su Sky Sport.