Bologna, futuro Arnautovic: il Manchester United lo tenta, ma Miha non molla

Bologna, futuro Arnautovic: il Manchester United lo tenta, ma Miha non molla

Austria's striker Marko Arnautovic (L) reacts during the UEFA Nations League football match between Austria and Denmark at the Ernst Happel stadium in Vienna, Austria on June 6, 2022. (Photo by JOE KLAMAR / AFP) (Photo by JOE KLAMAR/AFP via Getty Images)

Il futuro di Marko Arnautovic è ancora al Bologna? La risposta chiara a questa domanda non c’è. L’attaccante austriaco è un profilo conosciuto a livello europeo e non è un caso che il suo nome venga accostato ad alcune big europee. La Juventus in un primo momento ci ha pensato, ma ha ricevuto una secco no da parte del Bologna. Ora c’è l’ombra del Manchester United di Erik ten Hag che starebbe pensando proprio ad Arnautovic per il suo nuovo attacco. Per il momento Mihajlovic resiste e non pensa a come sostituire il serbo, ma occhio a quello che potrebbe succedere.

Bologna, il futuro di Arnautovic fra Italia e United: i dettagli

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Bologna dovrà fare i conti con un possibile assalto da parte del Manchester United per Marko Arnautovic. L’ex attaccante dell’Inter è finito sotto il mirino di Erik ten Hag che come sappiamo predilige il 4-3-3 con un falso 9 come suo sistema di gioco tradizionale. L’olandese si è aperto al grande calcio così e allo stesso modo vuole proseguire in Inghilterra. Come ruolo di pivot quindi la candidatura di Arnautovic potrebbe crescere, soprattutto se dovesse essere ceduto uno fra Martial e Cristiano Ronaldo: il francese potrebbe finir in orbita Juventus, mentre CR7 alla fine potrebbe ritornare allo Sporting. Mihajlovic per ora resiste, ma le prossime settimane saranno decisive.