Bologna-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tv

Bologna-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tv (Photo by Massimo Paolone/LaPresse - calcioinpillole.com)
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Bologna-Fiorentina, gara valida per la 16ª giornata di Serie A, in programma domenica 15 dicembre alle ore 15:00 presso lo Stadio Renato Dall’Ara.
Oggi, domenica 15 dicembre, alle ore 15:00 nella cornice dello Stadio Renato Dall’Ara andrà in scena Bologna–Fiorentina, gara valida per la 16ª giornata di Serie A. Dopo il pareggio in Champions League contro il Benfica, i ragazzi di Vincenzo Italiano tornano a concentrarsi sul campionato. Sfida da ex per l’allenatore rossoblù, il quale vuole ritrovare la vittoria che manca da due turni (4-0 con il Monza). Sponda opposta, la compagine guidata da Raffaele Palladino ha voglia di proseguire sulla linea verde dei successi. Un ottimo periodo di forma della Viola, che domani cercherà di espugnare anche la dimora degli emiliani. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Bologna-Fiorentina, probabili formazioni: Castro c’è, Cataldi dal 1′
Per ritrovare i tre punti in campionato, il Bologna di Vincenzo Italiano si disporrà con il 4-2-3-1. Ravaglia in porta. In difesa, pronti Holm, Beukema, Lucumì e Lykogiannis. Galleggeranno in mediana Pobega e Remo Freuler, mentre sulla linea della trequarti spazio a Dominguez, Odgaar e Ndoye. Unica punta, Santiago Castro.
La Fiorentina di Raffaele Palladino risponderà con un modulo a specchio. De Gea tra i pali. I 4 dietro saranno Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. A centrocampo ecco Adli e Cataldi, che torna dal 1′ dopo aver riposato in Coppa. Il tridente Colpani-Gudmundsson-Sottil agirà alle spalle di Moise Kean.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia, Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis, Pobega, Freuler, Dominguez, Odgaard, Ndoye, Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Cataldi, Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino