Bologna-Fiorentina, le formazioni ufficiali del match

Bologna-Fiorentina, le formazioni ufficiali del match

(Photo by Massimo Paolone, LaPresse) Calcioinpillole.com

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Fiorentina, match in programma alle 15:00 allo stadio Renato Dall’Ara e valido per la 16ª giornata di campionato. Di seguito le scelte dei due tecnici Vincenzo Italiano e Stefano Citterio.

Match affascinante nella domenica pomeriggio di Serie A, con il Bologna che ospita la Fiorentina in una partita importante per entrambe le classifiche. I rossoblu vogliono tornare alla vittoria dopo il pari amaro con la Juventus nello scorso turno, mentre i Viola vanno alla ricerca della nona vittoria di fila per continuare a sognare.

Bologna Fiorentina formazioni uffiicali
(Photo by Massimo Paolone, LaPresse) Calcioinpillole.com

Bologna-Fiorentina, le formazioni ufficiali del match: Italiano sceglie Castro in attscco, torna titolare Gudmundsson

Rossoblu che si schierano col 4-2-3-1 con Skorupski in porta, difesa con Holm a sinistra (al posto degli infortuanti Lykogiannis e Miranda), centrali Lucumì e Beukema e con De Silvestri a destra. In mediana Freuler assieme a Pobega, mentre in attacco Ndoye, Odgaard e Dominguez a supporto di Castro.

Fiorentina che non avrà in panchina Raffaele Palladino. Il tecnico dei Viola è stato colpito in mattinata da un grave lutto familiare, e al suo posto ci sarà il suo vice Stefano Citterio. Viola col 4-2-3-1 con de Gea in porta, difesa con Dodo, Ranieri, Comuzzo e Gosens. In mediana Adli e Cataldi, sulla trequarti Colpani a destra, Beltran a sinistra e con Gudmundsson alle spalle di Moise Kean.

Le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Beukema, Lucumì, Holm, Freuler, Pobega, Ndoye, Odgaard, Dominguez, Castro.

FIORENTINA (4-2-3-1): de Gea, Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Cataldi, Colpani, Gudmundsson, Beltran, Kean.