Il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson ha rilasciato un’interessante intervista a Repubblica, rivelando dove si vedrebbe in futuro.
Da quando Thiago Motta ha preso in mano il timone del Bologna, i talenti sopiti dei calciatori in rosa si sono bellamente messi in mostra, e tra le figure di maggior spicco dell’ascesa rossoblù rientra indubbiamente Lewis Ferguson. Il centrocampista scozzese sta continuando a distinguersi con continuità per il suo immenso dinamismo, arricchito meravigliosamente da un’acuta intelligenza tattica. La sua crescita non è di certo passata inosservata in Italia ed in generale in Europa, tanto che anche club molto importanti come la Juventus hanno messo gli occhi su di lui.
Il giocatore ha rilasciato nelle ultime ore un’interessante intervista per Repubblica, in cui si è soffermato a parlare anche di quello che sarà il suo futuro. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
“Ciò che stiamo facendo da fuori potrebbe apparire sorprendente, ma per noi che viviamo ogni giorni gli allenamenti e lavoriamo costantemente non lo è. Qui c’è un gruppo molto unito, fatto di persone che si fidano gli uni degli altri e che stanno bene insieme. Non so dove possiamo arrivare e a cosa possiamo ambire, ma ora siamo li e abbiamo tutto per restarci. Ora dobbiamo ragionare partita per partita. Futuro? A Bologna sto molto bene, ed ho fatto bene a fidarmi di Hickey, ma in un futuro non precisato mi vedo in Premier League“.
Il futuro del centrocampista rossoblu potrebbe quindi portarlo in quello che ad oggi continua a confermarsi il campionato piu desiderato ed allo stesso tempo competitivo del calcio mondiale. Nel frattempo però sono tanti i club che continuano a tenere gli occhi fissi sul giocatore, in attesa di spiragli per potenziali offerte.