Bologna, Ferguson piace a tanti: l’agente svela il prezzo

Bologna Ferguson

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il centrocampista del Bologna, Lewis Ferguson, è finito nel mirino di diversi club italiani e non, e questo non è più un mistero. Il giocatore si è infatti reso protagonista di una crescita impressionante tra le file rossoblù, mostrando delle qualità che ora come ora farebbero gola a chiunque, tra cui il dinamismo e la grande intelligenza tattica.

Su di lui, tra le altre, hanno messo già gli occhi Milan e Juventus, che lo starebbero sondando in vista della prossima stagione. L’agente del giocatore, McMurdo, ha recentemente parlato a Sportitalia, svelando l’attuale valore di mercato del ragazzo. Di seguito le sue dichiarazioni.

Bologna Ferguson
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Bologna, l’agente di Ferguson svela il prezzo del giocatore: “Attualmente vale 9-10 milioni”

“Lewis mi disse 5 anni fa che sapeva che avrebbe giocato nei massimi campionati. La sua autostima è incredibile. Bologna è stata una grande opportunità per lui ed è totalmente convinto del club e della scelta che ha fatto. Sa di essere destinato alla vetta del calcio. Non desidero commentare su quale squadra penso che sarebbe più adatto. Per quanto riguarda il tipo di gioco, è molto adattabile e può giocare in molti moduli. Penso che un prezzo di 9-10 milioni sia una cifra giusta al momento. Lewis ha una profonda convinzione di poter giocare nei migliori campionati d’Europa. Secondo me ha degli affari in sospeso in Italia”