Bologna, Fenucci ammette: “Vogliamo blindare Thiago Motta”

Bologna, Fenucci ammette: “Vogliamo blindare Thiago Motta”

Fenucci parla del rinnovo di Thiago Motta - OneFootball

Il Bologna tratta il rinnovo di Thiago Motta. La notizia circola da tempo, ma ora arriva la conferma ufficiale direttamente dalla società, con l’ad Fenucci che ne parla apertamente.

Il cammino straordinario del Bologna ha tanti artefici, sia in società che in campo, ma l’uomo copertina è inevitabilmente Thiago Motta. Il tecnico ha dato un’impronta fondamentale alla squadra che sta macinando punti su punti e ora sogna il ritorno in Europa. Il contratto fra le parti è valido fino al termine della stagione in corso e dunque si deve per forza parlare di rinnovo, o sarà addio.

Le voci su una trattativa si rincorrono e oggi arriva anche la conferma ufficiale direttamente dalla società. È infatti l’amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci a parlarne apertamente e ad ammettere l’intenzione del club di blindare Thiago Motta.

Bologna, Fenucci annuncia: “Trattativa per il rinnovo di Thiago Motta”

Thiago Motta artefice del cammino del Bologna – OneFootball

L’ad Fenucci è intervenuto a Radio Anch’io lo Sport su Radio Rai, dichiarando: “I meriti di Thiago Motta sono sotto gli occhi di tutti, sta plasmando il gruppo di ragazzi e tutti lo seguono con entusiasmo. Siamo felici di questo inizio ma la testa è già al match con la Fiorentina”.

Direttamente sul rinnovo del tecnico Fenucci ammette: “Ci stiamo lavorando. Abbiamo già parlato con lui ma è una trattativa che non vogliamo portare a livello mediatico come è nel nostro stile. Comunicheremo solo quando ci saranno delle novità. Saremmo ovviamente molto felici di proseguire con lui, ha alzato il livello di competitività e potremmo fare ciò che a Bologna è sempre stato difficile fare, pur giocando campionati tranquilli”.

Infine, sulla possibile durata: “Mi piacerebbe avere un rapporto lungo con lui per poter dare una prospettiva futura alla squadra. Credo che anche lui si trovi bene a Bologna e i presupposti per continuare insieme ci sono tutti”.