Bologna, fatta per Kristiansen: c’è la data della firma
Manca ancora qualche giorno al gong che sancirà la fine della finestra estiva di mercato, ma il Bologna è pronto a rinforzarsi ancora grazie all’arrivo di Victor Kristiansen. L’allenatore dei felsinei, Thiago Motta, aveva espressamente richiesto alla società l’acquisto di un terzino sinistro, ed ecco che il laterale difensivo ormai ex Leicester è atteso in città per le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà ai rossoblù.
Bologna, arriva Kristiansen: i dettagli dell’operazione con il Leicester
Dopo l’annuncio di Karlsson, il Bologna è pronto ad ufficializzare anche l’acquisto di Victor Kristiansen, che raggiungerà Thiago Motta nei prossimi giorni e sarà a disposizione per le prossime giornate di campionato. Il classe 2002 è atteso in città nella giornata di oggi e dovrebbe svolgere le visite mediche lunedì 28 agosto, per poi firmare il contratto con il nuovo club.
Secondo quanto evidenziato dal Corriere dello Sport, i rossoblù hanno concluso l’operazione con il Leicester sulla base di un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 10 milioni al termine della stagione in corso.