Bologna-Empoli, le formazioni ufficiali: Arnautovic recuperato
Dopo l’anticipo del venerdì sera, la 7ª giornata di Serie A prosegue il suo programma con la sfida tra Bologna-Empoli. Al Dall’Ara sulla panchina rossoblù esordirà il nuovo allenatore Thiago Motta che ha preso il posto dell’esonerato Sinisa Mihajlovic. Gli emiliani dopo la vittoria nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina vogliono confermare quanto di buono mostrato contro i viola. L’Empoli, dal canto suo, è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale: 4 pareggi e 2 sconfitte il rullino di marcia della squadra di Zanetti sino a questo momento. In attesa del fischio d’inizio del match previsto alle 15:00, sono appena arrivate le formazioni ufficiali. Di seguito ecco le scelte da parte di Thiago Motta e Paolo Zanetti.
Le formazioni ufficiali di Bologna-Empoli
🚨TEAMSHEET 🚨
The Motta Era begins like this 💪😍#BolognaEmpoli #WeAreOne pic.twitter.com/GvostjQ0E4
— Bologna FC 1909 (@BolognaFC1909en) September 17, 2022
Alle 15.00 la sfida contro il Bologna; ecco la nostra formazione ⬇
EMPOLI: Vicario; Lammers, Satriano, Bajrami, Marin, Bandinelli, Stojanovic, Haas, Luperto, Ismajli, Parisi pic.twitter.com/7rRZdazQ58
— Empoli Football Club Official (@EmpoliFC) September 17, 2022
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumi, Cambiaso; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Satriano.