I rossoblù stanno provando a rinforzare la rosa in vista della stagione che sta per cominciare e in queste ore avrebbero messo gli occhi su un obiettivo di mercato della Juve.
Continua senza sosta il mercato delle squadre italiane, che nelle prime settimane della sessione estiva hanno messo a segno diversi colpi di spessore. I club più attivi sono sicuramente Juve e Napoli, ma anche le altre società stanno lavorando intensamente, tra le quali il Bologna, che parteciperà alla Champions League nella stagione che sta per nascere.
Proprio per questo si stanno valutando diverse piste e in queste ore a tenere banco è l’interesse per un obiettivo di mercato sul quale è forte anche l’interesse della Juve. Il riferimento va all’attaccante in forza al Rijeka, Simun Butic.
Si tratta di un classe 2006, sul quale ci sono i riflettori accesi anche da parte del Salisburgo e che con ogni probabilità lascerà il campionato croato a stretto giro di posta. Stando a quanto riportato da la Gazzetta dello Sport infatti, i rossoblù starebbero valutando attentamente questa possibilità, con il giocatore che accetterebbe volentieri un eventuale trasferimento in Italia