Thiago Motta è costretto a correre ai ripari per due assenze importanti in vista del match del Bologna in Coppa Italia di domani sera.
Non è iniziata con il piede giusto la settimana del Bologna dopo il turno di Serie A, che ha visto pareggiare i ragazzi allenati da Thiago Motta contro il Sassuolo non senza qualche rammarico di troppo. I rossoblù hanno già iniziato a prepararsi in vista dell’impegno di domani, martedì 31 ottobre, alle 21:00 contro l’Hellas Verona valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, ma il tecnico italo-brasiliano dovrà fare a meno di due pedine importanti della sua rosa.
“Gli esami a cui si è sottoposto Oussama El Azzouzi hanno evidenziato una lesione di secondo grado del gracile destro, con tempi di recupero di tre settimane. Le condizioni di Lorenzo De Silvestri, in seguito all’affaticamento al flessore sinistro accusato sabato, saranno rivalutate nel corso della settimana“.
Due assenze importanti dunque in due dei reparti chiave del sistema di gioco di Thiago Motta, che dovrà ricorrere a qualche idea alternativa in vista del match di Coppa Italia contro l’Hellas Verona di domani, e anche nel prossimo weekend alla ripresa della Serie A.