Intervistato dal Corriere dello Sport, Nicolas Dominguez ha parlato degli obiettivi per questa nuova stagione di Serie A. Sente di poter avere maggior fiducia in se stesso rispetto allo scorso anno e ha perciò affermato: “Mi sento più autorevole. Aver vinto con la nazionale mi ha dato quella maturità che mi mancava. Cerco sempre di dare il massimo, in allenamento e in partita. Sono a disposizione dell’allenatore. Sappiamo che in Italia ci sono tante squadre forti, che possono lottare per i primi 7 posti. Dobbiamo lavorare e continuare il nostro percorso di crescita“.
Sull’arrivo di Arnautovic ha dichiarato: “È un grande giocatore, è entrato subito bene in squadra. Lo ha dimostrato contro la Ternana e contro la Salernitana. Ha la testa di un vincitore, non vuole perdere mai. Il suo spirito sarà utile a tutta la squadra. Mi sento bene a sapere che c’è un giocatore così“.
Infine parla del rapporto che ha con Mihajlovic: “Ho un buon rapporto con l’allenatore. Quando sono arrivato qui mi ha ricevuto bene. Lui come tutto lo staff. Con lui si riesce a dialogare. Dopo la Ternana? Si è arrabbiato, come tutti noi. Ma voleva anche serenità nella squadra, niente casini. E dunque siamo andati avanti con fiducia“.