Bologna, Dominguez può restare: la rivelazione dell’AD

Dominguez può restare al Bologna: offerta di rinnovo importante

Dominguez può restare al Bologna: rivelazione di Fenucci (Getty Images) - calcioinpillole.com

Dichiarazioni cruciali dell’Amministratore Delegato del Bologna in conferenza stampa. Focus sul centrocampista Dominguez e il suo futuro

Uno dei nomi più discussi del calciomercato estivo è quello di Nicolas Dominguez del Bologna. Il centrocampista argentino ha compiuto un vero salto di qualità nell’ultima stagione sotto la guida di Thiago Motta. Si è imposto come un titolarissimo di grande affidabilità. Classe 1998, a 25 anni, è speranzoso di ottenere presto il salto di qualità in una big, così da disputare le coppe europee. Lecito per un talento del suo calibro.

Dominguez può restare al Bologna: offerta di rinnovo importante
Dominguez può restare al Bologna: rivelazione di Fenucci (Getty Images) – calcioinpillole.com

Sono state diverse le squadre che si sono fatte avanti per lui in questa sessione di mercato estiva. Siviglia, Lazio, Roma, Fiorentina ma soprattutto Milan. I rossoneri hanno pensato all’argentino per sostituire Rade Krunic, che sembra essere in procinto di lasciare Milanello. A favorire la possibile partenza di Dominguez da Bologna è la questione contratto. Infatti, il centrocampista andrà in scadenza coi rossoblu nel 2024, tra un anno dunque. Sino ad oggi, le parti sono state distanti sul trovare un accordo per il prolungamento, per questo la cessione è stata sulla bocca di tutti.

Ma le cose possono cambiare molto in fretta come confermano le parole dell’AD del Bologna Claudio Fenucci.

Bologna, parla Fenucci: “Vogliamo tenere Dominguez”

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Dan Ndoye, l’Amministratore Delegato del Bologna ha dedicato una parantesi importante a Nicolas Dominguez. Una sorta di rivelazione la sua, che attesta l’assoluta volontà del club emiliano di non cedere il centrocampista argentino, anzi, di farlo sentire il tassello fondamentale della rosa di Thiago Motta. Nello specifico, Fenucci ha parlato di un’offerta di rinnovo davvero importante per il giocatore. Di seguito le sue parole:

“Abbiamo fatto una nuova proposta a Dominguez, una proposta importante da capitano, aspettiamo la sua risposta. Vogliamo tenerlo qui”. 

Da capire presto se il Bologna riuscirà nell’impresa di blindare il suo gioiello del centrocampo. I prossimi giorni saranno decisivi.