Il Bologna continua la sua preparazione in vista dell’inizio della prossima stagione di Serie A. Gli emiliani hanno svolto il secondo giorni di lavoro a Valles agli ordini di Thiago Motta. In casa rossoblù oltre agli allenamenti, continua a tenere banco anche il calciomercato. Non solo quello in entrata, ma anche quello in uscita. Uno degli indiziati a lasciare il Bologna è Nicolas Dominguez. Il centrocampista è reduce da una delle migliori stagioni in carriera e potrebbe presto cambiare aria. Il suo contratto in scadenza al prossimo 30 giugno 2024 non è ancora stato rinnovato. L’argentino ha parlato in conferenza stampa ed ha espresso la volontà di andare a giocare in una squadra di livello superiore rispetto agli emiliani. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.
“Al momento i miei pensieri sono tutti per il Bologna. Mi sto allenando bene e la mia testa è qui”.
“Di quello che dicono i giornali non so nulla. Posso dire che ho un altro anno di contratto e la mia concentrazione è tutta per il Bologna”.
“Io vorrei anche rinnovare, la predisposizione c’è. Ma devo essere onesto. I dialoghi con la società sono fermi da mesi. Non ci sentiamo da aprile e in quel momento c’era tanta differenza tra la richiesta e l’offerta del club. Ripeto che io per il momento penso solo ad allenarmi, al resto penseranno i procuratori”.
“A livello personale, la mia ambizione è quella di giocare in una squadra che giochi le coppe. L’anno scorso ci siamo andati vicini con il Bologna, vedremo nella prossima stagione se saremo più bravi di quella passata”.
“Sul mio futuro posso dire che valuterò nel momento in cui dovesse arrivare un’offerta. Al momento non ho niente. Certo, sono felice per le parole spese dal Mister nei miei confronti. Sono un professionista e sono concentrato solo sul Bologna”.