Bologna, Dominguez: “Mihajlovic un grande. Per il futuro mi vedo solo in questo club”
![Bologna, Dominguez: “Mihajlovic un grande. Per il futuro mi vedo solo in questo club”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/01/uc-sampdoria-v-bologna-fc-serie-a-3-1024x683.jpg)
(Photo by Getty Images)
Nicolas Dominguez ha il Bologna nel cuore e nella testa. Il centrocampista dei rosso blu, nonostante l’infortunio che lo ha tenuto fuori per parte di questa stagione, si sente al centro del progetto del club e di Sinisa Mihajlovic. Anche del tecnico serbo, ora impegnato in una battaglia più importante delle mille vissute in campo, ha parlato Dominguez ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/04/fbl-ita-seriea-bologna-ac-milan-1-1-scaled.jpg)
Bologna, le parole di Dominguez
Queste le parole di Nicolas Dominguez ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
Sul Bologna: “Per questa annata bisogna finire al meglio e con continuità; per l’anno prossimo il salto di qualità è più che possibile. Qui ci sono ragazzi cresciuti da anni oltre a campioni e leader, penso a Medel che mi ha aiutato tanto e col quale siamo amici, Arnautovic, De Silvestri, Soriano“.
Sul suo modello: “Vorrei essere alla Fernando Gago, un modello assoluto: negli ultimi miei sei mesi di Velez abbiamo giocato assieme. Lo stop già orientato verso lo sviluppo dell’azione l’ho appreso da lui, o il passaggio filtrante. Top“.
Su Mihajlovic: “Sul campo, l’aggressione immediata e l’attenzione alla fase difensiva. Umanamente il non mollare mai, nemmeno di un centimetro come dice lui. Mihajlovic è sempre con noi, in un modo o nell’altro: e anche in questo è un esempio”.
Sulle richieste di mercato e l’Atletico Madrid che chiama: “Un giorno mi chiamano anche i miei famigliari, avevano letto di questa notizia ma davvero non so nella di più. Penso al Bologna, ho la testa qui: voglio crescere in questo club e poi vedremo…“.