Nella giornata di oggi, il neo acquisto del Bologna, Lorenzo De Silvestri, ha avuto occasione di presentarsi ai suoi nuovi tifosi nel corso di una conferenza stampa organizzata dal club. Queste le parole dell’esterno ex Torino:
“Ho scelto io il Bologna. Era quello che ci voleva dopo il Torino, avevo bisogno di stimoli e qui ce ne sono. Il primo impatto è stato molto positivo. Appena arrivato ho parlato a tu per tu con Mihajlovic che mi ha detto cosa si aspetta da me in campo e fuori. Con tutte le varie esperienze avute è migliorato e maturato come allenatore, riesce sempre a motivarci e questo è positivo“.
Il legame tra De Silvestri e Mihajlovic è molto forte, frutto delle diverse esperienze fatte insieme: “Ci siamo ritrovati in tante squadre e con lui e lo staff siamo cresciuti insieme, ci siamo aiutati a vicenda. Non mi sento, però, il pretoriano di Sinisa“.
L’esterno ha parlato anche di quella che sarà la sua posizione in campo: “Torno a fare il terzino destro, il mio vero ruolo. Il primo obiettivo è la tenuta fisica. Cercherò di portare la mia esperienza da aggiungere a quella che il Bologna già ha“.