Bologna, De Silvestri rinnova: c’è la firma fino al 2025

bologna de silvestri

Bologna, De Silvestri rinnova: c'è la firma fino al 2025 Photo by Getty images - calcioinpillole.com

Attraverso i propri canali, il Bologna ha da poco ufficializzato il rinnovo di contratto di Lorenzo De Silvestri. Il difensore ha firmato per un’altra stagione, fino al 2025.

Giungono notizie importanti da casa Bologna. Attraverso i propri canali, il club emiliano ha da poco reso pubblico il rinnovo ufficiale di Lorenzo De Silvestri. Uno dei leader all’interno dello spogliatoio dei Felsinei ha firmato il contratto, prolungando la propria permanenza in rossoblù fino al 2025. Con l’addio di Thiago Motta e i potenziali trasferimenti in Premier League di Riccardo Calafiori e Joshua Zirkzee, il difensore classe ’88 rimarrà ancora al Dall’Ara per disputare la squadra la prossima edizione della Champions League.

Bologna, De Silvestri ancora insieme: il comunicato

Di seguito, il comunicato ufficiale del club sul proprio sito: “Il Bologna FC 1909 comunica di avere prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo De Silvestri fino al 30 giugno 2025“. Nell’ultima stagione il difensore originario di Roma ha collezionato con la maglia del Bologna 17 presenze (15 in campionato e 2 in Coppa Italia), registrando inoltre 2 realizzazioni personali. Il calciatore continuerà a fare da chioccia all’interno dello spogliatoio anche nella prossima annata dei rossoblù.