Il Bologna di Italiano prende forma, Dallinga è il nuovo acquisto rossoblù.
Dopo una lunga trattativa Thijs Dallinga è un nuovo giocatore del Bologna. Fondamentale in questa trattativa è stato Marco De Marchi, intermediario italiano nel corso di questa operazione. Lo stesso a rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Sportiva. Di seguito le sue parole.
Su Dallinga: “Lo conosco molto bene e lo seguo da tempo. A volte queste trattative hanno bisogno di un maturazione. È approdato al Bologna al momento giusto per entrambi. È atteso da una grande sfida. Parte del nostro lavoro consiste nel credere in ciò che facciamo“.
Il paragone con Huntelaar: “In Olanda è una leggenda. L’ambizione di Thijs è calcare le sue orme. Andare a Bologna è un passo in avanti eccezionale che dirà molto sul suo futuro“.
L’interesse del Milan: “Dallinga aveva varie opzioni tra cui scegliere. Quando è arrivata l’occasione del Bologna ci si è concentrati solo su quella ed il resto è passato in secondo piano. I rossoneri lo seguivano ma il progetto proposto da Di Vaio e Sartori lo ha convinto con forza. È arrivato e già pronto a lavorare“.