Bologna, Mihajlovic: “Grande atteggiamento, Barrow scivola sempre”
Ecco le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic, al termine del match vinto per 1-0 dal suo Bologna, ai danni del Crotone.
Il tecnico serbo ex Milan e Torino, inevitabilmente, parte dall’atteggiamento messo in campo dai suoi giocatori: “Non abbiamo sbagliato atteggiamento. Sapevamo che la partita sarebbe stata dura. Abbiamo rischiato poco e niente, abbiamo creato occasioni anche se se meno delle altre volte. Alla fine è arrivata la vittoria“.
Sinisa Mihajlovic, nel parlare dei singoli, si lascia andare ad una battuta, nonché una valutazione negativa su Musa Barrow: “Anche oggi non bene. Ha i pattini al posto delle scarpe, scivola sempre. Però è un giocatore importante per noi, dobbiamo recuperarlo. Anche il problema alla mano lo condiziona”.
Complimenti, assolutamente meritati, per il match winner Soriano: “Lui è un giocatore importante per noi perchè lega difesa e attacco. Con me ha sempre fatto bene”.
Il mister, ha poi commentato la mole di occasioni creata dai suoi e non concretizzata, come accaduto già in altre partite: “Come in tutte le partite creiamo più degli avversari e alla fine non concretizziamo. Fortunatamente oggi abbiamo vinto, però guardando i numeri ogni partita si potrebbe pensare che abbiamo vinto 3-0 invece no”.
Una considerazione, infine, sulle condizioni di Riccardo orsolini, uscito anzitempo per un dolore muscolare: “Vediamo, secondo me è un problema muscolare. Valuteremo con la risonanza nei prossimi giorni”.
Queste le parole di Sinisa Mihajlovic, al termine di Bologna-Crotone. I romagnoli, attualmente, salgono a 12 punti. Per il Bologna, certamente, può essere un obiettivo il piazzamento Europa League, attualmente occupato dal Verona, che dista solo tre lunghezze.