Il Bologna potrà contare su Skorupski e su Soumaoro per la trasferta di Torino con la Juventus. Thiago Motta avrà a disposizione i due in vista del prossimo impegno, al ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali.
Lukas Skorupski è tornato a Bologna. Il portiere polacco è rientrato dopo gli impegni con la sua Nazionale ed è pronto a riprendersi la porta dei felsinei. Thiago Motta potrà contare anche su Adama Soumaoro. Lui ha saltato gli ultimi due turni di campionato contro Fiorentina ed Empoli per un infortunio al bicipite femorale. Durante la sosta il difensore ha recuperato ed è quindi abile e arruolabile per la trasferta contro la Juventus del prossimo 2 ottobre, alle ore 20.45, all’Allianz Stadium di Torino.
Come fa sapere il Bologna, a Casteldebole il gruppo ha svolto una sessione atletica seguita da una seduta tecnica, agli ordini del tecnico Thiago Motta, che dopo l’esordio con sconfitta con l’Empoli vuole rialzarsi. A disposizione c’erano anche Andrea Cambiaso, Stefan Posch, Marko Arnautovic ed Emanuel Vignato, tutti rientrati dalle proprie Nazionali e pronti a concentrarsi di nuovo sugli impegni di campionato con i felsinei.