Bologna, colpo di scena: Arnautovic verso l’addio

Bologna, colpo di scena: Arnautovic verso l’addio

Bologna, colpo di scena: Arnautovic verso l'addio - (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) - calcioinpillole.com

Calciomercato Bologna. Marko Arnautovic è un calciatore che cerca una stagione di rilancio dopo una serie di infortuni che hanno compromesso la sua continuità. Nonostante le assenze dovute a problemi fisici nella scorsa stagione, l’attaccante del Bologna è riuscito a segnare 10 gol in campionato.

Tuttavia, il suo rapporto con l’allenatore Thiago Motta non è idilliaco e ha espresso il desiderio di giocare in un club diverso, aprendo così le possibilità di una sua cessione.

Secondo le ultime notizie di mercato, gli agenti di Arnautovic stanno lavorando discretamente per offrire al giocatore un’opportunità in una grande squadra della Serie A. Tuttavia, al momento le offerte sembrano tardare ad arrivare. Le ipotesi di un trasferimento alla Roma sembrano ormai tramontate, poiché Mourinho sembra orientato verso altre scelte. Anche per quanto riguarda la Juventus, la situazione sembra più complicata, nonostante l’apprezzamento di Allegri per l’austriaco. Al momento, mancano molte coincidenze per un possibile accordo.

Nel frattempo, Arnautovic si presenterà regolarmente al ritiro del Bologna il 13 luglio, dove affronterà i test atletici e avrà i primi colloqui con l’allenatore Thiago Motta. La situazione del calciatore rimane da monitorare nei prossimi giorni.