Bologna, cessione a sorpresa: va al Milan
Fabrizio Romano riporta in esclusiva una novità scoppiettante di mercato. Il Bologna sta per cedere il suo centrocampista al Milan.
Il Bologna è entrato improvvisamente in trattativa col Milan per il suo centrocampista. Si tratta del giovane e talentoso Demirel Hodzic, classe 2005 che nel 2022 si è aggregato alle giovanili rossoblu. Di nazionalità a metà tra quella svedese e quella bosniaca, Demirel ha fatto parte del Bologna Under 18, 19 e 20. Quest’estate è entrato in Prima Squadra, allenandosi coi ragazzi di Vincenzo Italiano, ma il suo futuro pare sarà a Milano. Il club rossonero, infatti, ha presentato un’offerta al Bologna per aggiudicarsi Hodzic. Il centrocampista potrebbe rientrare nel progetto del Milan Futuro o addirittura della Prima Squadra guidata da Fonseca.
La notizia la riporta in esclusiva Fabrizio Romano, il quale sottolinea che la trattativa è in corso e procede in maniera molto positiva. Di recente, il giovane Hodzic ha firmato con gli agenti Miro Jaganjac e Daniel Majstorovic, e questo pare stia facilitando il suo approdo al Milan. Non si conoscono ancora le cifre del potenziale affare, ma è certo che si tratta di un talento purissimo e che potrebbe chissà esplodere in un palcoscenico ancor più prestigioso come quello rossonero.