Bologna, Calafiori può partire: servono trenta milioni
Calafiori, in questa sessione estiva di mercato, può lasciare il Bologna con la Juventus interessata al giocatore
Il Bologna ha vissuto una stagione da sogno ottenendo una storica qualificazione alla prossima Champions League. Campionato praticamente perfetto quello disputato dai ragazzi di Thiago Motta: il tecnico è il principale artefice di quanto fatto dai rossoblù ma non si può non sottolineare l’importanza di alcuni giocatori come Calafiori. Classe 2002 può ricoprire diversi ruoli, dal terzino sinistro al difensore centrale; le sue qualità hanno attirato l’interesse di diversi club con la Juventus fortemente interessata all’azzurro.
Calafiori-Juventus: servono trenta milioni di euro
Nel Bologna della prossima stagione potrebbe non esserci Calafiori. Il giocatore piace e non poco alla Juventus e, stando a quanto riferito da Il Corriere dello Sport, i rossoblù valutano il cartellino del difensore tra i venticinque e i trenta milioni di euro. Il Bologna non vorrebbe privarsi del ventiduenne ma è chiaro che, qualora arrivasse la giusta offerta, sarebbe difficile non lasciarlo partire.
La Juventus rappresenterebbe l’occasione perfetta per fare il salto di qualità con Calafiori che, in bianconero, ritroverebbe Thiago Motta. A questo bisogna aggiungere la possibilità di giocarsi lo scudetto fino all’ultima giornata e la Champions League da protagonista. I bianconeri vogliono tornare a dominare il massimo campionato di Serie A e il difensore azzurro può essere uno dei tasselli della nuova Juve.